L'impegno di Temi-GLS Napoli a sostegno dello sport continua. Non sappiamo se, come diceva Nelson Mandela, “lo sport può cambiare il mondo”, ma di certo può cambiare il territorio dove si pratica e si sviluppa: promuove stili di vita sani, educazione, rispetto delle regole, valorizza talenti ed allontana pregiudizi xenofobi, razzisti, diffondendo i valori dell’integrazione e della coesione sociale.
Ci sono contesti in cui l’abbandono scolastico, il disagio sociale, la piccola criminalità acuiscono le difficoltà di un territorio ad emergere, anche dal punto di vista socio-economico. Lo sport aiuta a ripristinare la cultura della legalità e a diffondere valori positivi e solidali. È questa, per noi, la sfida più difficile e il bene più prezioso da trasportare.
Sostenere lo sport per noi significa tifare per il nostro territorio, per il benessere della comunità e per lo sviluppo delle generazioni future: essere presenti allo stadio e sponsorizzare anche le piccole squadre, nostri migliori alleati in questa sfida, restituisce valore a noi stessi e, in ultima analisi, anche alla nostra attività economica.
GLS Napoli ha regalato, durante tutta la stagione 2021-2022, i sani valori dello sport e ha portato i clienti e altri ospiti allo stadio per vedere le partite della Società Sportiva Calcio Napoli e la Gevi Napoli Basket con la “Vip Experience”. Il lavoro del “triumvirato” Grassi-Amoroso-Tavassi continua ogni giorno e racconta della passione e dell'impegno per riportare in alto lo sport e il basket napoletano. Dopo 13 anni la squadra è tornata in Serie A.
Guarda il video: