La sostenibilità guida anche i nostri progetti di ampliamento fisico e di miglioramento delle nostre strutture logistiche.
Il nostro nuovo centro direzionale è per noi un punto di arrivo che conferma la nostra crescita imprenditoriale ma, al tempo stesso, un punto di partenza; costruito ex novo, è pensato con un approccio sostenibile, grazie anche alle numerose suggestioni e ispirazioni tratte dalle nuove tecnologie in campo costruttivo.
La nostra nuova sede sorge nella periferia orientale di Napoli, occuperà un’area di 20mila metri quadri, di cui 8.000 di superficie coperta. Con un investimento tra i 10 e i 12 milioni di euro costituirà un rilevante consolidamento della logistica campana.
Abbiamo dotato lo stabilimento di tutte le migliori tecnologie di efficientamento energetico grazie al ricorso alle fonti rinnovabili e a combustibili fossili più avanzati e puliti, in linea con l’obiettivo 7 dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. Utilizziamo i pannelli solari per la produzione di energia elettrica e impianti a bassa dispersione termica per il riscaldamento degli ambienti.
Vuoi approfondire questo argomento? Leggi l'intervista all'ingegnere Vincenzo D’Elia, progettista della nuova sede
L'approfondimento di Prase Media Technology
La nuova sede di Nola https://www.temiresponsabili.it/notizie/l-investimento-green-di-temi-all-interporto-di-nola