Trasportiamo merci, ma è la persona il punto di partenza e il punto di arrivo del nostro modo di fare impresa.
Mettere al centro la cultura per Temi significa fare squadra, sia con la nostra comunità aziendale che con quella del territorio al quale apparteniamo, e sul quale ricade la nostra iniziativa d'impresa.
Per Temi l'espressione “cultura d'impresa” non è solo un'accattivante formula di marketing. Crediamo nella "chiamata alle arti" e l'abbiamo fatta nostra.
Siamo spedizionieri da quasi un secolo. Da quattro generazioni consegniamo l'eccellenza del "fare italiano" dalla Campania al mondo.
Sostenere lo sport significa per Temi tifare per il nostro territorio, per il benessere della comunità e per lo sviluppo delle generazioni future.
Essere sostenibili per noi significa adeguare i processi a un nuovo paradigma: la riduzione delle emissioni, l’ottimizzazione della gestione dei rifiuti e la maggiore attenzione all’ambiente sia nella gestione delle flotte che nello stoccaggio delle merci.
Fare impresa logistica è impensabile senza uno sguardo alle nuove generazioni, alle opportunità offerte dal digitale e dall’innovazione.